SPOSARSI OGGI…

potrebbe essere complicato..

Ebbene sì, il matrimonio al giorno d’oggi sembra somigliare sempre più ad un salto nel buio o ad un tuffo nell’ignoto.. non vi capita mai di dire a qualcuno “Mi sposo”, e di sentirvi rispondere “Incrociamo le dita”??

Il ventunesimo secolo ci offre così tante cose da fare, luoghi da esplorare, persone da conoscere, che la decisione di legarsi allo stesso uomo o alla stessa donna da qui all’eternità sembra quantomeno anacronistica…

Eppure ogni giorno ci sono coppie che si sposano.

Oltre ad essere una circostanza fortunata per noi fotografi di matrimonio, grazie alla quale abbiamo ancora un lavoro, il fatto che ci siano persone che credono ancora nel matrimonio è, davvero, una cosa meravigliosa.

Tra parentesi, io sono totalmente d’accordo con loro. Credo nel vero amore, e se siete così fortunati da averlo trovato, allora sì, tenetevelo stretto per il resto della vita!

Torniamo a noi..

Se davvero state per sposarvi, prima di tutto ..CONGRATULAZIONI!!

Scommetto che desiderate che tutto sia perfetto nel giorno del vostro matrimonio. Sono sicura che, tra le altre cose, vorrete fotografie grandiose, che catturino ogni momento della vostra giornata speciale.

Vi capisco.

Beh, se state leggendo questo articolo, avrete capito che sono un fotografo di matrimoni, vivo ad Orvieto, in Umbria, a metà strada tra Roma e Firenze e per lavoro posso spostarmi ovunque.

Navigate tra le mie pagine e guardate le mie foto.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni e volete conoscere le opzioni che sono in grado di proporvi per il servizio fotografico del vostro matrimonio, usate liberamente il modulo di contatto o inviatemi un messaggio via WhatsApp. Vi risponderò quanto prima.